Home
Prodotti
Campionatura in Visione
Richiesta d'ordine
Come Ordinare
Contatti
 
 

 

 

Polimar Sas
Via San Mauro 10 35020 Casalserugo (PD)
Tel/Fax: +39 049 8740804
P.I.: 00844620963
C.F.: 07034040159


 

La Polimar sas  è stata fondata nel 1992. L'obiettivo era quello di produrre e commercializzare articoli in Poliuretano destinati prevalentemente ad un mercato edile.
L'esperienza maturata nella tecnologia dello stampaggio e l'interesse per lo sviluppo applicativo del poliuretano, per sfruttarne appieno tutte le caratteristiche, ha permesso lo studio, la progettazione e la verifica di prodotti destinati al mercato della resistenza del calcestruzzo.
Il Poliuretano strutturale  infatti essendo un ottimo materiale plastico , mantenendo nel tempo le proprie caratteristiche tecniche, essendo leggero e facilmente lavorabile, si presta ottimamente come materiale base per la realizzazione di prodotti tecnici per l'edilizia.
Perseguendo un continuo rinnovamento tecnologico, La Polimar sas  è in grado di mettere a disposizione dei propri clienti vari modelli di casseforme, chiamate cubiere per provini per la testatura del  calcestruzzo.

Punti di forza della società sono:

·  la qualità dei materiali prodotti

·  la possibilità di raggiungere qualsiasi cliente con la propria rete distributiva

·  velocità di reazione

·  flessibilità

In questi ultimi anni, senza abbandonare la propria vocazione produttiva, la Polimar sas sta riorganizzando la propria rete commerciale in modo da migliorare il proprio servizio ai clienti ed incrementarne con questi il rapporto di collaborazione necessario per mantenere nel tempo la capacità di innovare continuamente la propria gamma di Cubiere.

 

Momenti in azienda dello stampaggio delle cubiere
 

 

< HOME Copyright © 2008 [Polimar sas P.I. 00844620963 C.F. 07034040159]